Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

REGIONE LAZIO: FONDI PER LE MPMI

Immagine dell'articolo

Un nuovo bando verrà presto diffuso dalla Regione Lazio che ha deciso di intervenire con un aiuto diretto alle micro, piccole e medie imprese (Mpmi).

L'obiettivo è quello di sostenerle le aziende "penalizzate a causa della crisi provocata dalla pandemia da Covid-19".
 
Con una delibera della Giunta Regionale è stato infatti predisposto uno stanziamento di 6 milioni di euro con contributi a fondo perduto alle Mpmi. Tutte? No, solo quelle insediate nelle Aree di Sviluppo Industriale del Lazio o che comunque usufruiscono dei servizi erogati dai Consorzi Asi.

L'importo di ciascun contributo prenderà spunto dagli oneri consortili versati o da versare per l'anno 2020.

Non potrà inoltre essere superiore a 15.000 euro.
 
Non ci resta che aspettare il bando. 

09/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati

26 GEN 2026

ECONOMIA QUASI FERMA, L’ORO CORRE

Il quadro di Confindustria

21 GEN 2026

FOTOVOLTAICO DA RECORD NEL 2025: LA TRANSIZIONE ENERGETICA ACCELERA

Consumi elettrici stabili

21 GEN 2026

AGRICOLTURA ITALIANA LEADER IN EUROPA PER VALORE AGGIUNTO

La multifunzionalità fa la differenza