Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA IL SEABOOTCAMP

Immagine dell'articolo

Hai un prodotto o servizio innovativo per l’Economia del Mare? Partecipa alla seconda edizione di SeaBootCamp, un percorso di 6 settimane, nel corso del quale sarai supportato nella definizione del tuo prodotto e servizio e nella comunicazione del vantaggio competitivo della tua proposta.

Si tratta di una iniziativa che la Regione Lazio lancia attraverso Lazio Innova, con il patrocinio di Marina Militare ed il supporto, tra gli altri, di CNR, Invitalia, Università degli Studi Roma Tre, Camera di Commercio di Latina, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale.

SeaBootCamp si rivolge a startup costituite da non oltre 60 mesi, team informali e PMI con una nuova idea imprenditoriale da avviare tramite uno spin-off.

I partecipanti avranno la possibilità di aggiudicarsi il Premio SeaBootCamp di 10 mila euro, il Premio Plastic Free Beach di 5 mila euro, il Premio Speciale Ucina Confindustria Nautica, per essere protagonista al Salone Nautico di Genova, il Premio Speciale SailBiz, con una intervista dedicata.
 
Gli interessati devono presentare la propria candidatura compilando il Modello di Candidatura/Form SeaBootCamp 2019 che va inviato all’indirizzo email: latina@lazioinnova.it indicando nell’oggetto la dicitura “Candidatura SeaBootCamp 2019”.

23/07/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 APR 2026

LAVORO POVERO, IL NODO RESTA

Il 10,2% degli occupati a rischio secondo Istat

02 APR 2026

ENERGIA, PREZZI IN FORTE RIALZO

Petrolio sopra i 110 dollari, gas ai massimi recenti

30 MAR 2026

DAZI USA, LA BCE AVVERTE

Il 95% dei costi ricade su imprese e consumatori americani

30 MAR 2026

POLIZZE ANTI-CATASTROFE, SCADENZA IMMINENTE PER LE IMPRESE

quanto costano a hotel e ristoranti

26 MAR 2026

VIA AL BANDO ISMEA DA 10 MILIONI PER LE IMPRESE AGRICOLE

Trattori più sicuri e moderni

26 MAR 2026

DAZI UE-USA, PRIMO VIA LIBERA DALL’EUROPARLAMENTO

Accordo al 15% ma con clausole di sicurezza per le imprese