Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONTRASTO ALLE MAFIE: IL 16 LUGLIO UN EVENTO

Immagine dell'articolo

Un protocollo d’intesa finalizzato al sostegno di iniziative imprenditoriali da parte dei testimoni di giustizia: è quello che verrà firmato tra il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e Invitalia, il 16 luglio prossimo.

Vi parteciperanno Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputati; Nicola Morra, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia; Luigi Gaetti, Sottosegretario di Stato all’Interno; Cafiero de Raho, Procuratore Nazionale Antimafia, Vittorio Rizzi, Vicedirettore Generale della Pubblica Sicurezza e Domenico Arcuri, Amministratore delegato di Invitalia.

E’ stato invitato a partecipare anche il Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede.

10/07/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2025

MELONI-ORBAN: COOPERAZIONE INDUSTRIALE E TECNOLOGICA AL CENTRO DEL VERTICE ROMA-BUDAPEST

Confronto tra la premier Giorgia Meloni e il primo ministro ungherese Viktor Orban

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

23 OTT 2025

CGIL IN PIAZZA SABATO A ROMA: “DEMOCRAZIA AL LAVORO”. AL CENTRO SALARI, PENSIONI E INVESTIMENTI PUBBLICI

La manifestazione nazionale del 25 ottobre punta a rilanciare il tema del lavoro e della giustizia sociale

23 OTT 2025

ACCORDO STORICO TRA AIRBUS, LEONARDO E THALES

nasce un nuovo gigante europeo dello spazio

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli

20 OTT 2025

BTP VALORE, PARTENZA SPRINT: OLTRE 2 MILIARDI DI EURO SOTTOSCRITTI NELLE PRIME DUE ORE

Grande interesse dei risparmiatori per la sesta emissione del titolo retail. Tasso minimo garantito fino al 4% al settimo anno, scadenza a ottobre 2032.