Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TAR ANNULLA MULTA DA 3 E 1 MLN A RYANAIR E WIZZ

Immagine dell'articolo

L'Annullamento delle sanzioni a Ryanain e Wizz Air. Il Codacons non condivide la decisione del Tar Lazio.
 
“La sentenza del Tar rappresenta un errore a danno degli utenti  - spiega in una nota il Presidente dell'Ente, Carlo Rienzi - perché le criticità sul fronte della policy relativa ai bagagli erano chiare e evidenti, come dimostrato dalle innumerevoli segnalazioni dei viaggiatori giunte al Codacons, e proprio grazie al nostro esposto si era giunti alle multe inflitte dall’Antitrust".

"Solo dopo le denunce del Codacons - conclude - le compagnie aeree si sono adeguate e hanno garantito sui propri siti maggiore trasparenza ai consumatori in merito alle regole di trasporto del bagaglio a mano grande e ai prezzi finali dei biglietti".

31/10/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2026

GOVERNO, ATTUAZIONE DELLE MISURE AL 70,2% E RISORSE DISPONIBILI PER 413 MILIARDI

Pubblicata la XVI relazione del Dipartimento per il programma di governo

15 OTT 2026

Concordato preventivo biennale 2026-2027: nuove disposizioni e indicazioni per le imprese edili

Con la circolare n. 8/E del 6 ottobre 2026, l’Agenzia delle Entrate ha raccolto in un unico documento le indicazioni sulle modalità di adesione, sui requisiti richiesti, sui benefici fiscali

14 OTT 2026

Investimenti sostenibili 4.0, richieste per oltre 1,15 miliardi: Campania, Puglia e Sicilia guidano la classifica

Sono 592 le domande presentate, per un totale di circa 1,15 miliardi di euro di agevolazioni richieste, a fronte di una dotazione finanziaria di quasi 448 milioni

13 OTT 2026

Forbes, i 20 agenti di intelligenza artificiale da seguire: dai viaggi alle finanze, fino alle agenzie funebri

Dalla prenotazione di un viaggio alla gestione delle fatture, fino alle telefonate ricevute dalle agenzie funebri, queste tecnologie puntano a semplificare operazioni che richiedono tempo e risorse umane

12 OTT 2026

NOBEL PER L’ECONOMIA 2026 A ROBERT E. HALL E MICHAEL WOODFORD

Premiati gli studi sulla stabilità economica

12 OTT 2026

MELONI: «SULL’ENERGIA SERVONO RISPOSTE STRUTTURALI».

Il governo punta su industria e competitività