Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASSETTO DIGITALE, SONO 10.000 GLI IMPRENDITORI

Immagine dell'articolo

"Cosa significa? Che gli imprenditori delle due provincie hanno una forte propensione alla modalità digitale di fare impresa – afferma il Presidente Pozza - dando una chiara immagine di imprenditori innovativi con una forte propensione ad utilizzare i digital device anche in modalità mobile. Una bella notizia anche per l’attrattività verso i clienti italiani ed esteri potenziali che ci riempie d’orgoglio, per l’immagine innovativa che sa dare all’estero il nostro territorio".
 
"Mi complimento con InfoCamere che, su incarico del sistema camerale, ha realizzato impresa.italia.it, questa eccellente piattaforma, tramite cui gli imprenditori possono accedere al cassetto digitale, per avere sotto controllo, senza oneri, le informazioni della propria azienda in qualunque momento accedendo da smartphone e tablet in modo facile, sicuro e veloce – sottolinea il Presidente Pozza -. impresa.italia.it, è la nuova piattaforma, punto di contatto tra imprenditore e Pubblica Amministrazione che si incardina nei 3 aspetti essenziali del futuro ecosistema del Paese: identità digitale, anagrafe nazionale di impresa, implementazione di servizio secondo linee guida governative".
 

23/05/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati

26 GEN 2026

ECONOMIA QUASI FERMA, L’ORO CORRE

Il quadro di Confindustria

21 GEN 2026

FOTOVOLTAICO DA RECORD NEL 2025: LA TRANSIZIONE ENERGETICA ACCELERA

Consumi elettrici stabili

21 GEN 2026

AGRICOLTURA ITALIANA LEADER IN EUROPA PER VALORE AGGIUNTO

La multifunzionalità fa la differenza