Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ITALO DI COCCO PRESIDENTE FIPE

Immagine dell'articolo

Italo Di Cocco, già membro della giunta nazionale Fipe, è stato eletto Presidente dell'organismo. A lui il compito di sviluppare le attività anche nei territori di Latina e Frosinone.

Il Presidente sarà affiancato da una squadra di quattro Vicepresidenti, due per la provincia di Latina e due per la provincia di Frosinone, in un’ottica di integrazione: Vicepresidente con delega Cassino e Basso Lazio Peppino Di Bello, Vicepresidente con delega Monti Lepini Fabrizio Guidaldi, Vicepresidente con delega Distretto Nord Simona Lepori e Vicepresidente con delega Frosinone e zone limitrofe Scaccia Sandra.

19/04/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAR 2026

DAZI USA, LA BCE AVVERTE

Il 95% dei costi ricade su imprese e consumatori americani

30 MAR 2026

POLIZZE ANTI-CATASTROFE, SCADENZA IMMINENTE PER LE IMPRESE

quanto costano a hotel e ristoranti

26 MAR 2026

VIA AL BANDO ISMEA DA 10 MILIONI PER LE IMPRESE AGRICOLE

Trattori più sicuri e moderni

26 MAR 2026

DAZI UE-USA, PRIMO VIA LIBERA DALL’EUROPARLAMENTO

Accordo al 15% ma con clausole di sicurezza per le imprese

27 MAR 2026

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

Crisi d’impresa: protetti dai creditori, ma bloccati dal DURC. Il limite operativo delle misure protettive

23 MAR 2026

ORA LEGALE PERMANENTE, IL PARLAMENTO AVVIA L’ANALISI

Imprese e energia al centro del dibattito