Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del Gruppo Intesa Sanpaolo, partecipa al fuorisalone con un evento nella filiale di piazza Cordusio in collaborazione con l’agrotecnico, Paolo Gelosa. Appuntamento oggi alle 18 con il cocktail musicale per un arredamento green nel corso del quale lo studioso racconterà: “La Natura, complemento di arredo sostenibile”, illustrando le soluzioni per creare spazi verdi all’interno delle abitazioni.
Per l’occasione, insieme allo studioso Paolo Gelosa, ad illustrare il progetto sarà Anna Carbonelli, amministratore delegato e direttore generale di Intesa Sanpaolo Casa, che accoglierà, come ospite speciale dell’evento, Kristen Wang, la designer vincitrice del premio Intesa Sanpaolo per il Design decretato ieri al SaloneSatellite.
L’iniziativa di Intesa Sanpaolo Casa si inserisce nell’ambito delle attività previste dal primo Gruppo bancario italiano a supporto della 58esima edizione del Salone Internazionale del Mobile.Milano, di cui è partner istituzionale per il terzo anno consecutivo.
“La partecipazione alla design week anche quest’anno ci permette di entrare in contatto con il mondo dell’architettura e dell’innovazione per portare anche nell’immobiliare nuove idee da realizzare, alimentando la potenza attrattiva del settore in una città come Milano, polo strategico per lo sviluppo del real estate” ha commentato Anna Carbonelli.
Inserisci un commento