Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FOTOVOLTAICO CONDIZIONATO

Immagine dell'articolo

L’investimento in impianto di produzione di energia da fonti rinnovabili è ammissibile solo

per le imprese che svolgono attività di produzione di energia elettrica con codice Ateco

35.11 e per quelle che svolgono attività agricola ex articolo 2135 del Codice civile. 

Per  tutte  le  altre  imprese,  che  svolgono  attività  diverse  dalle  predette,  l'acquisto  di  un

impianto di produzione energetica (per esempio, impianto fotovoltaico, di cogenerazione,

mini  eolico  o  micro-generatori),  per  essere  ammissibile,  deve  far  parte  di  un  più  ampio

programma  di  investimento,  organico,  funzionale  e  coerente  con  l'attività  svolta  e

riconducibile  a  una  delle  tipologie  di  investimento  previste  nei  regolamenti  unionali

applicabili per settore.

 

05/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 AGO 2026

Carate Brianza, la Folgore conquista la Serie C ma resta senza casa: Veggian chiamato a spiegare il caso stadio

Al centro della vicenda l'amministrazione del sindaco Luca Veggian e il settore Edilizia Privata e Urbanistica guidato da Cristina Princiotta.

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

04 AGO 2026

EXXE & CO consolida il proprio modello industriale attraverso una filiera certificata orientata al mercato europeo

Controllo della filiera, qualità certificata e organizzazione industriale sono oggi elementi determinanti per competere nel settore delle biomasse.

24 LUG 2026

TRUMP RILANCIA LA STRATEGIA DEI DAZI

Nuove tariffe fino al 12,5% su importazioni da 60 Paesi

11 AGO 2026

AMAZON ITALIA, FIRMATI I PRIMI ACCORDI COLLETTIVI NAZIONALI

Una svolta nelle relazioni industriali