Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FORUM “INVESTIRE ALLE CANARIE 2023 / 2027”

Immagine dell'articolo

"Investire alle Canarie" è ciclo di Eventi organizzati dal 1999, sia alle Canarie che in Italia, da “InfoCanarie” (InfoCanarie Promotion and Consulting) dedicato agli imprenditori e investitori per il loro orientamento strategico, logistico e fiscale, aggiornamenti, approfondimenti e verifiche.
A margine di ogni Evento incontri individuali personalizzati in funzione di analisi e consulenze su progetti imprenditoriali, avvio attività economiche e/o soluzioni d’investimento immobiliare prospettati dai partecipanti al Forum / Meeting / Seminario.
L'evento del 29 Marzo 2023 che si terrà a Tenerife è a numero chiuso: max 25 partecipanti; NON richiede il versamento di una quota di partecipazione è però inderogabilmente richiesta preventiva iscrizione entro e non oltre il 6 Marzo 2023.
Come anticipato, al termine dell'evento sarà possibile, previo pagamento di una quota, richiedere degli incontri individuali / personalizzati per un primo orientamento e consulenza; questa opportunità è a disposizione per i giorni 30 e 31 Marzo 2023.
Nelle medesime date appena citate si svolgerà inoltre il Workshop Immobiliare / Open House Days finalizzato alla presa visione di soluzioni d’investimento nell’immobiliare che contempla soluzioni dall’appartamento alla villa di lusso alla struttura ricettiva.
Come da introduzione l’edizione di "Investire alle Canarie 2023 - 2027" del 29 Marzo 2023 si svolgerà a Tenerife e durante questa giornata verranno diffuse informazioni strategiche, infrastrutturali, logistiche, geopolitiche, analisi economiche e dei mercati, info su agevolazioni, opportunità, normative fiscali e tributarie per l’ottimizzazione e pianificazione fiscale e l’internazionalizzazione delle imprese.
Queste sono occasioni, durante le quali NON vi è una semplice esposizione di quanto comodamente reperibile in Internet, durante le quali “InfoCanarie” eroga informazioni aggiornate, analisi e fornisce (successivamente e in funzione di ogni singola esigenza degli approfondimenti) un primo concreto orientamento a tutti coloro i quali sono interessati ad investire e fare impresa alle Canarie nei vari settori economici come anche nell'ambito immobiliare.
Al fine di evitare disguidi ed incomprensioni evidenziamo che il Meeting non è adatto per gli operatori dei seguenti settori: apertura chioschi e vendita ambulante ecc.
Sono invitati / a Chi è rivolto l'Evento:
• Singoli investitori ed imprenditori; imprenditori/investitori di consolidate (o future) compagini societarie. Per la parte immobiliare: singoli investitori di qualsiasi caratura, risparmiatori, società immobiliari e fondi d'investimento.
• Società, Aziende, Gruppi, Consorzi.
Ogni partecipante riceverà in formato digitale un apposito documento che illustra e fornisce informazioni su tutte le tematiche che verranno trattate.
Verranno trattati i seguenti argomenti relativi a:
• Investire alle Canarie in Progetti Imprenditoriali, Fare impresa alle Canarie ed avviare attività economiche. Internazionalizzazione delle imprese. Fondi e sovvenzioni.
• Immobiliare: Acquisizioni, tutela e gestione del patrimonio; sia a cura della singola persona, come anche società, fondi investimento). Proposte d’investimento firmate da “InfoCanarie” e Partners
Ricordiamo che "Investire alle Canarie 2023 - 2027" è un Evento a numero chiuso a max 25 partecipanti, NON richiede il versamento di una quota di partecipazione; è però inderogabilmente richiesta preventiva iscrizione entro e non oltre il 6 Marzo 2023.
PER RICEVERE LA MODULISTICA ED ULTERIORI INFORMAZIONI SCRIVERE A : infocanarie@infocanarie.com



19/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 DIC 2025

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

Ritiro cisterne usate: le soluzioni utili per gestire i serbatoi dismessi

30 NOV 2025

IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA TORNA A LANCIARE ALLARME CARO-ENERGIA

Orsini: “Con il caro-energia stiamo perdendo pezzi di industria. Serve un decreto immediato”

30 NOV 2025

TREDICESIME AL VIA: 42 MILIARDI AI LAVORATORI, 13,8 MILIARDI ALL’ERARIO

Un volano (parziale) per i consumi di fine anno

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

DONNE CHE RICOSTRUISCONO

Nelle imprese agricole italiane il 25 novembre parla di coraggio, innovazione e comunità

25 NOV 2025

LEADERSHIP FEMMINILE E IMPRESE

Perché il 25 novembre riguarda anche l’economia