Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORINO: INAUGURATO STORE ‘VICTORIA’S SECRETS’

Immagine dell'articolo

Uno dei marchi più famosi al mondo di lingerie, ‘Victoria’s Secret’, da sabato 22 ottobre è sbarcato a Torino, avendo inaugurato il nuovo gigantesco store nel centro della città. Il negozio, su due piani e una superficie di oltre mille metri quadrati, si trova all’interno della storica ‘Galleria San Federico’.

Attualmente offre lavoro a venti dipendenti, prevalentemente donne, dei trenta previsti: i restanti verranno assunti non appena saranno individuate le figure specializzate idonee.

Nel mondo, Victoria’s Secret conta oltre 30 mila dipendenti ed è presente con circa 1400 negozi, di cui venti in Italia, sette avviati negli ultimi trenta giorni in Europa e altri quindici in programma nei prossimi due anni.

Il celebre rivenditore internazionale di intimo è uno dei cinquanta brand della Percassi Retail, leader europeo nello sviluppo e nella gestione di attività in franchising e che gestisce marchi prestigiosi, come Nike, Lego, Gucci, Saint Laurent Paris e Starbucks, solo per citarne alcuni.

Il Ceo di Percassi Retail, Matteo Morandi, ha dichiarato: “Ho atteso dieci anni di arrivare a Torino perché questa Galleria, per me, è la più bella del mondo. I nostri architetti e ingegneri ci hanno lavorato per un anno e mezzo e una cifra a sei zeri, ma ne è valsa la pena”.

24/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILLEPROROGHE, LA MAGGIORANZA RILANCIA IL CONDONO EDILIZIO 2003

Impatto su costruzioni e immobiliare

27 GEN 2026

ACCORDO STORICO UE-INDIA: VIA LIBERA AL PIÙ GRANDE LIBERO SCAMBIO DI SEMPRE

4 miliardi di dazi in meno per le imprese

26 GEN 2026

PENSIONI, L’ALLARME CGIL

Con l’aumento dei requisiti rischio 55mila nuovi esodati

26 GEN 2026

ECONOMIA QUASI FERMA, L’ORO CORRE

Il quadro di Confindustria

21 GEN 2026

FOTOVOLTAICO DA RECORD NEL 2025: LA TRANSIZIONE ENERGETICA ACCELERA

Consumi elettrici stabili

21 GEN 2026

AGRICOLTURA ITALIANA LEADER IN EUROPA PER VALORE AGGIUNTO

La multifunzionalità fa la differenza