Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAMBIA IL BONUS PUBBLICITA

Immagine dell'articolo

Con le modifiche del marzo 2020 del DL “Cura Italia” il bonus pubblicità verrà concesso nella misura unica del 30% del valore di tutti gli investimenti effettuati e quindi non più entro il 75% dei soli investimenti incrementali, nel limite massimo di spesa di 27,5 milioni di euro stabilito ai sensi del comma 3 dell’articolo 57-bis e le nuove domande potranno essere presentate tra il 1° ed il 30 settembre 2020.

Restano valide le domande già presentate tra il 1° ed il 31 marzo 2020.

Un'ottima notizia per un settore in forte calo come quello della pubblicità, speriamo che a questa si vadano a sommare anche altre valide iniziative.

 

20/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 APR 2026

PACKAGING SOSTENIBILE, LEVA STRATEGICA PER LE IMPRESE

Influenza 7 consumatori su 10

13 APR 2026

AUTOTRASPORTO VERSO LO STOP: LE IMPRESE PRONTE AL BLOCCO

cresce la tensione nella filiera logistica

08 APR 2026

MADE IN ITALY DAY

Competenze e innovazione al centro della strategia per conquistare i mercati globali

08 APR 2026

PETROLIO: L’UE RASSICURA SULLE FORNITURE DI APRILE

....Ma i prezzi restano sotto osservazione

02 APR 2026

LAVORO POVERO, IL NODO RESTA

Il 10,2% degli occupati a rischio secondo Istat

02 APR 2026

ENERGIA, PREZZI IN FORTE RIALZO

Petrolio sopra i 110 dollari, gas ai massimi recenti