Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BONUS SANIFICAZIONE 2021

Immagine dell'articolo

L’Agenzia delle Entrate, tramite un comunicato stampa, ha ricordato ai cittadini che, dal 4 ottobre fino al 4 novembre, è possibile presentare la “Domanda bonus sanificazione 2021”.

La misura, inserita  nel Decreto Sostegni bis, dà il diritto al credito d’imposta del 30% sulle spese sostenute, da giugno ad agosto, per acquistare dispositivi di protezione, sanificazione degli ambienti e la somministrazione di tamponi per Covid-19.

I beneficiari, “soggetti esercenti attività d’impresa, arti e professioni, enti non commerciali strutture ricettive extra-alberghiere a carattere non imprenditoriale”, potranno ottenere fino ad un massimo di 60 mila euro.

Le risorse stanziate dal governo sono pari a 200 milioni di euro, ma al momento non è possibile calcolare la quota effettiva dell’agevolazione: verrà comunicata, con uno specifico provvedimento, solo dopo aver analizzato tutte le richieste pervenute

06/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti