Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BONUS COLLABORATORI SPORTIVI

Immagine dell'articolo

Tra le misura adottate dal DL Sostegni bis  si legge che il “bonus collaboratori sportivi” sarà prorogato e saranno erogate due mensilità extra.

L’aggiornamento è contenuto nell’articolo 26 della bozza, in cui si specifica però che la norma relativa è in fase di stesura.

Per quanto riguarda i già beneficiari, la situazione è semplice, questi riceveranno, come già accaduto, in automatico i nuovi importi, ma dovranno effettuare la procedura di conferma del bonus. 

Resta il dubbio amletico per le nuove domande, cioè se questa volta sarà consentita l’erogazione a nuovi beneficiari.

I tempi governativi di approvazione dei decreti sono difficili da seguire, ma gli aggiornamenti inerenti al bonus collaboratori sportivi possono essere verificati sul sito di Sport e Salute Spa, la società che gestisce l’incentivo.

La scorsa proroga accordava per il bonus collaboratori sportivi tre mensilità extra relative ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021. Il DL Sostegni bis dovrebbe quindi estendere il bonus anche alle mensilità di aprile e maggio 2021, viso che si legge chiaramente dalla bozza l’intenzione di estendere la proroga per soli due mesi

Come gli interessati ben sanno, l’ultima proroga al bonus collaboratori sportivi prevedeva l’erogazione automatica di mensilità extra ai già beneficiari, relative a gennaio, febbraio e marzo. 

12/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti