Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICI

Immagine dell'articolo

Il bonus mobili ed elettrodomestici, in caso di ristrutturazione edilizia, permetterà di detrarre il 50% delle spese sostenute per l’acquisto non solo di mobili ed elettrodomestici, almeno di classe A per forni o lavasciuga, A+ per i restanti, ma di tutto ciò che servirà per arredare la casa, come per esempio, camere da letto, materassi, divani, soggiorni e cucine. Sono esclusi dal rimborso, l’acquisto di pavimenti, come il parquet, le porte, i tendaggi, i complementi di arredo, mobili di antiquariato e usati.

Il tutto dovrà essere acquistato pagando tramite bonifici o carte elettroniche. Avviate tutte le pratiche per ottenere il rimborso del 50%, questo potrà essere recuperato grazie alla detrazione Irpef in 10 rate che verranno comunicate nella dichiarazione dei redditi. La detrazione dell’Irpef del 50% potrà essere richiesta anche nel caso di compromesso o preliminare, se registrati regolarmente.

26/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 MAG 2025

IL REGNO UNITO SOSPENDE I NEGOZIATI COMMERCIALI CON ISRAELE

Implicazioni per le Imprese Post-Brexit

16 MAG 2025

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLO SCRITTORE VINCENZO PATIERNO

PAROLE D'AUTORE: INTERVISTA ALLO SCRITTORE VINCENZO PATIERNO

14 MAG 2025

NUCLITALIA, NASCE IL POLO ITALIANO PER IL NUOVO NUCLEARE CON ENEL, ANSALDO ENERGIA E LEONARDO

La nuova società studierà tecnologie avanzate e mercati emergenti

14 MAG 2025

APPROVATA LA LEGGE SULLA PARTECIPAZIONE AGLI UTILI: UNA SVOLTA NEI RAPPORTI TRA IMPRESA E LAVORO

Il Senato approva in via definitiva la norma che sancisce la partecipazione dei lavoratori agli utili aziendali. Centrodestra esulta, Pd si astiene e critica le modifiche.

13 MAG 2025

CRISI EX ILVA: CHIESTA LA CASSA INTEGRAZIONE PER QUASI 4.000 LAVORATORI

Urso: “Attività compromessa”