Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DUE CORSE PER IL TERRITORIO

Immagine dell'articolo

Arco Spedizioni è sponsor dell’edizione 2019 della Monza Power Run che si correrà a luglio e Main Sponsor dell’Energy Run di settembre. La partecipazione da parte della nostra azienda ha un significato che va al di là dello sport, infatti abbiamo scelto di promuovere eventi che ricadono in prossimità della nostra sede, con un riscontro positivo sul territorio e sulla partecipazione diretta anche da parte dei nostri dipendenti, organizzati in squadre non competitive.

Inoltre, entrambe le corse, hanno due distinte finalità benefiche e promuovono l’operato di due Onlus. Da un lato i proventi della Monza Power Run saranno devoluti a favore di Associazione Lele Forever che ha lo scopo di combattere la leucemia con progetti a favore sia della ricerca scientifica (tramite borse di studio e/o acquisto di macchinari specializzati per cure), sia aiutando i malati e i familiari con una casa a disposizione durante il perdio di Day Hospital e relativa degenza. Mentre i proventi derivati dall’Energy Run saranno destinati a ST Foundation che ha la missione di sviluppare, coordinare e sponsorizzare progetti che impiegano l’utilizzo delle scienze moderne e della tecnologia per promuovere il progresso umano e lo sviluppo sostenibile delle comunità meno privilegiate in tutto il mondo.

03/05/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti