Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MEDICINA365 LA TV AL SERVIZIO DEL CITTADINO

Immagine dell'articolo

Nel panorama televisivo nazionale condito da Isole, Bulli e Pupe, buste che si aprono e si chiudono e soliti e insoliti fratelli, balza agli occhi il programma MEDICINA365 presente ogni giorno su OdeonTv (ch.177 del. Digitale terrestre)dalle ore 17.30 alle 19.30, all'interno del più ampio contenitore Eccellenze Italiane. Il programma quotidiano, in onda da oltre due anni ogni pomeriggio, è divenuto un punto di riferimento del mondo dell'informazione medica ed un impareggiabile aggregatore di informazioni grazie anche al sito collegato www.MEDICINA365.it.

Nella vasta giungla della televisione italiana orientata all'Auditel a tutti i costi, resiste con forza e qualità un programma educato, di pubblica utilità, serio e ben condotto dalla brava Nina Sicilia. Insomma MEDICINA365 rappresenta un valido punto di riferimento per un pubblico curioso, magari anche age' ma che vuole conoscere e capire dalle parole degli stessi medici sia le problematiche che le possibili soluzioni, un programma che propone quesiti e confeziona risposte di qualità grazie alla presenza quotidiana di importanti e preparati ospiti del settore e di una regia semplice ed efficace.

22/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

MENO TASSE SU TREDICESIME E STRAORDINARI

Le ipotesi sul tavolo del governo

10 SET 2025

TORNA LA "ROME FUTURE WEEK" DAL 15 AL 21 SETTEMBRE

Roma guarda al futuro

08 SET 2025

MIELE ITALIANO TRA CLIMA ESTREMO E VARROA

Millefiori salva la stagione

05 SET 2025

NUOVE REGOLE UE PER GEL E SMALTI

Esclusi dal Mercato TPO e DMTA, Imprese in Fase di Adeguamento

05 SET 2025

RICERCA, 761 MILIONI DALL’UE PER I TALENTI EMERGENTI

L’Italia brilla per cervelli ma resta indietro come sede dei progetti