Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NIKE NUOVO PALLONE DEI DILETTANTI

Immagine dell'articolo

La Nike tramite il distributore nazionale Gtz Distribution ha chiuso un importante accordo di partnership con la Lega Nazionale Dilettanti e la Divisione Calcio a 5.

Commercialmente una mossa molto astuta per il brand con il baffo che di fatto chiude tutta la filiera dei palloni da calcio ufficiali .

Soddisfazione massima  in Lega Dilettanti per un accordo da definirsi storico , da attribuire al presidente Sibilia ma sopratutto al giovane Presidente del calcio a 5 Andrea Montemurro che per più di un anno ha tessuto i rapporti con Nike e Gtz per la chiusura dell’accordo commerciale .

17/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

04 AGO 2026

EXXE & CO consolida il proprio modello industriale attraverso una filiera certificata orientata al mercato europeo

Controllo della filiera, qualità certificata e organizzazione industriale sono oggi elementi determinanti per competere nel settore delle biomasse.

24 LUG 2026

TRUMP RILANCIA LA STRATEGIA DEI DAZI

Nuove tariffe fino al 12,5% su importazioni da 60 Paesi

11 AGO 2026

AMAZON ITALIA, FIRMATI I PRIMI ACCORDI COLLETTIVI NAZIONALI

Una svolta nelle relazioni industriali

23 LUG 2026

ENERGIA SOTTO PRESSIONE: PETROLIO E GAS IN RIALZO

Le Borse europee aprono in calo