Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN ARRIVO IL NUOVO BONUS PC, TABLET E INTERNET, SIA PER FAMIGLIE CHE PER LE IMPRESE

Immagine dell'articolo

Finalmente dal 20 settembre arriva il nuovo Bonus pc, tablet e internet, che potrà essere richiesto dalle famiglie con un valore ISEE compreso tra i 20mila e i 50mila euro.

Il contributo economico per poter acquistare pc, tablet e internet, consiste in uno sconto che oscillerà tra 200 e 500 euro, il quale sarà erogato tramite dei voucher del valore di :

  • max 500 euro per chi possiede un ISEE inferiore a 20 mila euro;

  • max 200 euro per chi possiede un ISEE inferiore a 50mila euro.

Altro importante requisito è quello di non possedere una connessione veloce o che superi 30 Mbps.

Nel caso l’utente possedesse già una connessione superiore ai 30 Mbps, potrà usufruire del bonus esclusivamente se sceglierà una connettività fino a 1 Gbps. Qualora si decidesse di beneficiare del Bonus, non è possibile rivolgersi ad un negozio di elettronica ma bisognerà direttamente fare richiesta ad un operatore che rispetti i requisiti di connettività. L’operatore scelto fornirà il router, il computer o il tablet ed erogherà il bonus come sconto sul canone.

Buona notizia anche per le imprese che potranno beneficiare del Bonus pc, tablet e internet, per un valore variabile compreso tra i 500 e i 2000 euro.

09/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

CONFCOMMERCIO: LA RIPRESA DELL’INFLAZIONE METTE A RISCHIO LA CRESCITA ECONOMICA

Allarme lanciato da Confcommercio

15 MAG 2026

TRUMP-XI, DISGELO COMMERCIALE TRA USA E CINA

“Fantastici accordi”, intese su stabilità e cooperazione

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

FIRENZE, TORNA “COOPERAZIONE IN FESTA”

70 eventi per raccontare il modello cooperativo

13 MAG 2026

INTESA SANPAOLO SPINGE SULLA SOSTENIBILITÀ

112 miliardi per ambiente e sociale nel piano al 2029

13 MAG 2026

ENERGIA, LA UE AVVERTE LE IMPRESE "CRISI FOSSILE"

Accelerare su efficienza e rinnovabili